Shanzenob replied

350 weeks ago

Pork Pie > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pork Pie è un divertente film su strada di Kiwi / inseguimento automobilistico che non si prende troppo sul serio. A volte la trama oscilla un po ', in generale è una corsa piena di divertimento attraverso la tipica campagna della Nuova Zelanda, in particolare l'Outback nell'Isola del Sud. L'aspirante pilota di Wayward, Luke, non ha una macchina, ma riesce a "prendere in prestito" una Mini Cooper da un dubbia recinto di macchine. Fuggendo da Auckland, evita per un pelo lo scrittore fallito Jon, che sta lottando per dimenticare l'amore della sua vita che è rimasto inspiegabilmente all'altezza. Quando Jon picchia la macchina muore su di lui - accetta un passaggio con Luke, e l'auto che insegue / evita la polizia inizia presto.Fermarsi per un hamburger in una scena divertente Keira la guida attraverso la ragazza dell'operatore di hamburger sceglie di lanciare il suo lavoro e unirsi ai ragazzi, sperando di arrivare a Wellington dove ha organizzato una crudeltà contro gli animali / carne per il tipo di hamburger. Alcune grandi scene di inseguimento intorno alla capitale, alla fine vedono la fuga del trio attraverso il cuoco nascosto direttamente con la loro auto di fuga in un vagone vagamente vuoto. Ormai Jon ha imparato che il suo amore perduto è in Invercargill, quindi questa è la loro destinazione - nel frattempo Keira ha trasmesso clip d'azione cercando di ottenere supporto per la sua campagna di crudeltà sugli animali, inconsapevole della sua viralità. L'inseguimento si intensifica nelle regioni di metà-Canterbury / Otago, una scena molto divertente con un ragazzo desideroso di unirsi al trio ora infame - come la corsa a Invercargill in qualche modo continua. Non un film fantastico ma divertente e merita l'ammissione; l'umorismo in generale è diretto da Kiwi, quindi forse quelli che non sono nati / cresciuti nelle Shaky Isles potrebbero perdere un po ', ma sono sicuro che lo troverete comunque divertente.
Non mi è piaciuto questo film per molte ragioni. Volevo piacermi. Ho letto una recensione che la descriveva come elegante, cinetica e accattivante riorganizzazione del film del 1981 Goodbye Pork Pie. È cinetico e sembra fatto professionalmente, ma la trama, la scrittura e i personaggi non sono buoni. Mi sono trovato per lo più infastidito dalla storia. La Nuova Zelanda ha esportato una cultura molto migliore. In realtà questa è la cosa peggiore che ho visto uscire dalla Nuova Zelanda. Se vuoi vedere un buon film indipendente dalla Nuova Zelanda, guarda bene, & quot; Chestesthesia & quot; (2016). È molto meglio di questo.
Noi, io e mio marito andiamo al cinema un sacco ora e questo è stato uno dei migliori che abbiamo visto per tanto tempo … Un grande film per l'inizio al traguardo. Entrambi avevamo visto il film originale che era molto bello … il primo era favoloso per età / tempo, e questa era una versione moderna molto favolosa con alcuni colpi di scena in più … Buono per tutte le età a vedi andrebbe a vederlo di nuovo ..
Suona 9 in allarme. Prepari la borsa e ti prepari a lavorare il lunedì mattina. Prenoti un taxi pensando al programma frenetico che ti aspetta in settimana. All'improvviso il tassista fa una deviazione di cui non sei a conoscenza. Stai entrando in un mondo di fantasia. Tutto è perfetto. Ti stai godendo ogni momento della corsa. Il vento che soffia contro la tua faccia riporta indietro tutti i tuoi bei vecchi ricordi. La tua cotta schiaccia la cabina. Ora il taxi sale su un treno. Stai tecnicamente viaggiando in un taxi, viaggiando in treno. Sei inseguito dai poliziotti, hai tutte le notizie, il tuo nome è cantato dalla folla ovunque tu vada. Il tipo di viaggio che avresti pensato non sarebbe mai accaduto nei tuoi sogni. Oh Aspetta .. Ecco quando ti svegli dai tuoi sogni e inizia il tuo lunedì mattina.
Questo è uno dei primi film che ho visto da tempo con una vera risata ad alta voce, l'ho adorato! Non c'erano momenti noiosi, molta azione e risate. Un altro grande film sui Kiwi che guarderei di nuovo e incoraggere tutti a andare a vedere. Il film è un remake dell'originale Goodbye Pork Pie ma si regge su se stesso come un nuovo classico Kiwi in divenire. È Goodbye Pork Pie rinnovata per così dire - rilevante per oggi. Non molti film possono realizzare un remake come questo.

Pork Pie tracks the escapades of a trio of accidental outlaws as they travel the length of the New Zealand in a yellow mini, protesting conformity and chasing lost love, with a posse of cops and a med
b0e6cdaeb1
Edison City full movie hd downloadIl giorno pi lungo full movie in italian free download hd 720pDark Waters full movie in italian 720pManhunt 2 full movie online freeDuck Dodgers full movie online freeAaru malayalam movie downloadStar Wars: Revelationsitalian movie dubbed in italian free download Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmieVietnam addio download movie freethe Dead Right full movie download in italian
Please log in to post a reply.