Proprio come l'uovo del curato, questo è buono in alcune parti. Purtroppo, le parti buone sono molto meno di quelle meno buone. <br/> <br/> La trama si aggira, spesso saltando di scena in scena con poca logica. Molti dei personaggi sassoni devono più all'atteggiamento e al comportamento del 21 ° secolo che al 9 ° secolo, con "ragazzi carini" netti che hanno aperto la strada ma seguiti da vicino da donne apparentemente liberate. Né Uhtred né Alfred mostrano alcun carisma necessario per la leadership in quei tempi selvaggi e sarei stato saldamente dalla parte dei danesi, gli unici che sembrano vagamente realistici. <br/> <br/> Mentre ce ne sono alcuni buone parti, in particolare le scene di battaglia, che sono troppo poche, e i cattivi danesi, il ritmo generale è lento e lo sviluppo della trama è noioso. Gran parte di essa è semplicemente noiosa e non riesce ad attirare l'attenzione; il resto è sconnesso, spesso confuso e troppo pieno di fraseologia moderna. <br/> <br/> Non è spazzatura ma non è nemmeno un trionfo. 'Middling' è il meglio che posso dire per questo. Ho visto il finale la scorsa notte ed ero così pieno di adrenalina che non riuscivo a dormire, quindi sto scrivendo questo. Questa stagione è stata un vero capolavoro. Ogni episodio è migliorato con il passare della stagione. All'inizio sono entrato in questo come riempitivo per i vichinghi. Ora sono uscito aspettando che i vichinghi usino il mio riempitivo. Un uomo nato sassone solo per essere cresciuto dai danesi e poi essere costretto ad adottare di nuovo la via sassone. La trama e la premessa sono state brillanti e il cast e il resto del cast è stato notevole. Le scene di combattimento erano impeccabili. Nonostante i suoi difetti, non riesco a ricordare di amare un personaggio tanto quanto Utred e sentire tutta la perdita che ha continuato a sopportare. Questo è un orologio da non perdere Se ami i vichinghi potresti trovarti scioccato quanto ti piacerà tanto se non più dei vichinghi. Sono ancora sconvolto di quello che ho appena visto. Bravo Ho notato che ultimamente ci sono stati molti spettacoli medievali / vichinghi. Vikings, The Bastard Executioner e The Last Kingdom sono solo alcuni esempi di quelli ben noti. Questo primo episodio mi ha davvero convinto che vale la pena guardare questo spettacolo. Il racconto e lo sviluppo andavano bene per la maggior parte, se mai avrebbe potuto essere troppo veloce per me. Perdere 2 personaggi storici importanti come quello che è uscito fuori dal cancello mi ha davvero lasciato un po 'preoccupato per la storyline in seguito. Non penso che questo spettacolo seguirà le cronologie storiche per un T, ma avrà alcuni momenti importanti. <br/> <br/> Last Kingdom si svolge nel 9 ° secolo in Inghilterra durante un periodo di conflitto tra i vichinghi danesi e l'Inghilterra. Il primo episodio rappresenta davvero la storia di fondo per il personaggio principale che seguiremo insieme. Hanno saltato attraverso lunghi periodi della sua vita da quando era un ragazzino fino alla prima età adulta per mostrarti i suoi inizi. Pensavo che questo spettacolo si sarebbe concentrato principalmente su Ragnar Lothbrok a causa della cronologia e dell'invasione dei Vichinghi, ma mi sbagliavo. Penso che sia meglio che siano andati con questa via perché i Vichinghi hanno già il loro punto d'appoggio in quella zona. A questo punto dello sviluppo, possono fare tutto ciò che vogliono con la trama e penso che sia una buona cosa. Non vedo l'ora di vedere cosa porteranno in futuro. È una raccolta di Game of Thrones, The Vikings e la strategia di guerra di Brave Heart. <br/> <br/> E non è difficile a nessuno ricordare i personaggi originali. <br/> <br/> Il mio consiglio a voi, don ' Sprecare il tuo tempo e saltare questa brutta serie. Questa è una serie molto ben fatta, mi dispiace … <br/> <br/> Ti preghiamo di non ascoltare tutte quelle lamentele riguardo lo spettacolo, guardalo e sii giudice di te stesso …. <br/> <br/> non vedo l'ora che inizi la stagione 2 e spero che in ogni stagione migliori e migliori … <br/> <br/> Questa è una serie molto ben fatta, mi dispiace … <br/> <br /> Per favore non ascoltare tutti quelli che parlano dello show guardalo e sii giudice di te stesso …. <br/> <br/> non vedo l'ora che la stagione 2 inizi a giocare e spero che in ogni stagione migliori e meglio … <br/> <br/> Questa è una serie molto ben fatta, mi dispiace … <br/> <br/> Per favore, non ascoltare tutti quelli che parlano dello spettacolo guardalo e sii giudice di te stesso …. <br/> <br/> non vedo l'ora che inizi la stagione 2 e spero che in ogni stagione migliori e migliori …
Shanzenob replied
350 weeks ago