Shanzenob replied

359 weeks ago

Highlander - L'ultimo Immortale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'ho visto da bambino e mi è sempre rimasto nella mente come un film fantastico. Essendo cresciuto, l'ho rivisto numerose volte, ogni volta migliora e significa molto di più per me. <br/> <br/> Non parlerò molto della trama, è abbastanza ovvio e sono sicuro che altre recensioni ti daranno un indizio. Quello di cui parlerò è la sua grandezza, la sua genialità artistica e la sua profondità emotiva. <br/> <br/> Il film è legato insieme da esperti, collegando il passato al presente in modo impeccabile e catturando il pubblico in modo assoluto. Il "cattivo ragazzo", è assuefazione cattiva, non puoi smettere di guardarlo. Sean Connery è al suo meglio, un personaggio pomposo ma profondo e caloroso. Christopher Lambert è sempre intrigante e, per me, recita superbamente in questo film, trasmette bene le emozioni e la sua voce è adatta a qualcuno che ha vissuto per così tanto tempo in posti così diversi. La cinematografia è perfetta, un contrasto tra la bellezza degli altipiani scozzesi e il glamour sporco degli anni '80 newyorkesi. Anche se il film trascorre solo una parte del suo tempo a tornare al passato, riesce a ricreare e ritrarre la vita medievale con molto più realismo e romanticismo di quelli come Braveheart, che in realtà non hanno fatto nulla per me. I costumi sono fantastici, specialmente la prima volta che vedi il kurgan nella sua armatura ossea, il CG non sarà mai all'altezza della creatività. La musica, beh … certe parti mi fanno venire i brividi lungo la schiena e potrebbero facilmente condurmi alle lacrime. Non ho intenzione di rovinare nulla per te, ma considera questo: - tu vivi per sempre - sei essenzialmente umano, con i desideri e i bisogni umani, e un desiderio umano di amare e di avere una famiglia, ma non puoi. Tutti quelli che incontrerai, perderai. Tutti quelli che ti lascio amare, devi guardare morire. E devi affrontare la loro memoria per secoli. Non ci sarà fine a questo. Legate questo precetto con la maestosità degli altopiani scozzesi e Queens "che vuole vivere per sempre" - una canzone straziante a pieno titolo resa ancora più potente data la vita del suo scrittore e cantante, ed è molto facile essere emotivamente sopraffatti . <br/> <br/> Non esiste un film come questo, e dubito che ci sarà mai più. La sceneggiatura è quasi perfetta, il cast è perfetto ad eccezione di "brenda", la storia è superba, la recitazione è eccellente, i fondali e le ambientazioni mi danno i brufoli d'oca .. La musica, come è stata fatta dalla Regina, è e sarà sempre essere unico, assolutamente ineguagliabile, sia per la sua collocazione, sia per la sua vestibilità, sia per la sua qualità. <br/> <br/> Non posso dare a questo film meno di 10/10. Finché non sei emotivamente ritardato e non apprezzi la bellezza auditiva e pittorica, non riesco a vedere come non ami questo film.
Questo è un po 'sopravvalutato, ma è comunque un grande film divertente, con alcune grandi scene di combattimento con la spada e spettacoli divertenti in giro !. Tutti i personaggi sono fantastici, e anche la storia è buona, più Christopher Lambert e Sean Connery sono semplicemente fantastici in questo !. Questo è sicuramente il miglior ruolo di Lambert secondo me, e lui e Connery hanno avuto una fantastica chimica insieme, e Clancy Brown è meravigliosamente OTT come il cattivo principale !. In realtà mi sono piaciute le scene dei flashback in quanto erano più eccitanti e interessanti di quelle ambientate nei tempi attuali, e gli effetti speciali in realtà non erano poi così male, in più aveva anche dei bei momenti emotivi. Il finale è stato bello, e la risata di Lambert è stata divertente come al solito, in più è anche molto ben fatta e scritta. I calci piazzati sono stati particolarmente buoni, e il combattimento principale tra Lambert e Brown è stato semplicemente fantastico, oltre a Roxanne Hart (Brenda) e Beatie Edney (Heather) che erano entrambi grandi come gli interessi d'amore !. Questo è un po 'sopravvalutato, ma è comunque un grande film divertente, con alcuni grandi combattimenti con le spade e spettacoli divertenti tutt'intorno, consiglio vivamente questo! La direzione è grande !. Russell Mulcahy fa un grande! lavoro qui, con un ottimo lavoro fotografico, angoli malvagi, scenografie fantastiche e tantissimi altri fantastici scatti, inoltre ha mantenuto il film ad un ritmo veloce per la maggior parte. The Acting è di prim'ordine !. Christopher Lambert è incredibile come sempre ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, molto carismatico, ha avuto una fantastica chimica con Connery, ha avuto la sua risata fantastica, ed era pieno di vulnerabilità, questa sarà una performance che verrà ricordata per anni a venire ! (Regole di Lambert !!!!!). Anche Sean Connery è fantastico qui, aveva il solito spirito e fascino, aveva un grande senso dell'umorismo e sembrava avere una palla, le scene con lui e Lambert erano grandiose! (Regole di Connery !!!!). Clancy Brown è eccellente come il cattivo principale, è stato meravigliosamente OTT, divertente, molto minaccioso e ha fatto un grande avversario per Lambert !. Roxanne Hart è piuttosto carina, e ha fatto molto bene con quello che doveva fare come l'attuale interesse amoroso che mi piaceva, la sua chimica con Lambert era decente. Beatie Edney è bellissima e ha fatto bene come moglie di Connor, mi è davvero piaciuta. Shelia Gish è brava come Rachel. Il resto del cast va bene. Nel complesso consiglio vivamente questo !. *** 1/2 su 5
Ho visto Highlander in video nel '87 e sono stato subito catturato. Non potevo credere che fosse passato attraverso i cinema così in fretta. Così tante buone linee. Lambert stava bene mentre Connor e Sean Connery aggiungevano il flash extra necessario per il film. Clancy Brown è fantastico come Kurgan ed è uno dei miei cattivi preferiti nel film. La scherma è fantastica. È bello vedere i combattimenti autentici (per i film) senza tutta la spazzatura generata al computer come esiste oggi. Anche se ho trovato alcune signore a cui piace e sono molto speciali, Highlander è totalmente un ragazzo. La maggior parte delle ragazze non la capisce o semplicemente la deride. Se non hai visto i sequel, non farlo! Devo ammettere però che mi è piaciuta la serie, ma è per un'altra volta.
Ho intenzione di mettere le mie conclusioni per l'ultima volta in questa recensione, e ho incluso solo alcuni dettagli di base sulla trama, ma come molti altri film (essendo Terminator uno) è meglio guardarsi senza sapere assolutamente nulla del film. > <br/> L'azione negli anni '80 è stata definita per me e molti dei miei anni da 3 film, Terminator, Aliens e Highlander. <br/> <br/> Questi film riescono a cadere da qualche parte tra l'azione grintosa degli anni '70 e l'over i migliori anni '90. Mentre Terminator e Aliens usano trame di altri tempi, Highlander era e in molti modi, è ancora unico nel suo genere. <br/> <br/> Quindi forse ha un tocco un po 'anni '80, e troppa stoppia stilistica , ma per qualcosa di diverso, divertente ed eccitante, questo è un film che vale la pena vedere. <br/> <br/> Ora per gli spoiler. Non sono veri spoiler, ma spero davvero che gli altri guardino questo film senza sapere nulla della storia. <br/> <br/> Christopher Lambert è McLeod, un giovane ragazzo scozzese che esce per un pasticcio con qualche dei ragazzi locali.Di conseguenza ottiene una grande spada spinto attraverso le sue costole, ma non muore. <br/> <br/> Sean Connery si presenta come Ramirez e spiega che in realtà è un immortale, e il suo destino è combattere altri immortali per il premio (anche se è proprio questo, nessuno lo sa davvero). Ecco una rapida ironia, è stata la prima volta che Sean Connery ha realizzato un film in Scozia, ma interpreta qualcuno che è spagnolo, non scozzese. <br/> <br/> Quello che abbiamo è un'idea carina per un film . Mentre l'idea di base di persone con poteri speciali che si uniscono per lottare per un premio è stata fatta più e più volte in molte forme diverse, questo film in realtà è venuto prima di molti altri ed è unico in molti modi. <br/> <br/> Questo film esplora la gioia, l'agonia, l'umorismo e lo sconforto di essere immortali e quindi ha una certa profondità. Allo stesso tempo si diverte con il soggetto e non si prende mai troppo sul serio (ogni volta che succede qualcosa di eccessivamente drammatico, di solito è seguito da qualcosa di divertente). <br/> <br/> Perché è un film così diverso e avvolge se stesso fino alla fine i sequel erano una completa perdita di tempo. Per quanto riguarda la serie TV, non l'ho mai vista, quindi non posso commentare ma da quello che ho letto ha preso ulteriormente l'idea e l'ho esplorata in modo molto più approfondito.
Non avevo mai visto nessun film abbastanza simile prima. Ce ne sono state alcune da allora, per lo più sotto forma di varie serie TV, ma nulla ha catturato la magia che era l'originale. <br/> <br/> Una fantastica miscela di fantascienza e storia & quot; realtà & quot ;, questo film ottiene quasi tutto giusto. Il casting è stato praticamente perfetto, con grandi performance, in particolare dal veterano Sean Connery. Connery e Lambert hanno condiviso una grande chimica fuori dallo schermo che si è tradotta bene sullo schermo. E Clancy Brown come il Kurgan è per me uno dei più grandi e memorabili cattivi di tutti i tempi. Brutto fino all'osso, con un grande, se contorto senso dell'umorismo. <br/> <br/> La parte migliore a parte il grande gioco della spada sono stati i flashback della storia, che hanno arricchito i personaggi ei loro viaggi nel tempo. Le transizioni della scena dal presente al passato e viceversa sono state a dir poco ispirate. <br/> <br/> La musica dei Queen è stata un capolavoro che ha superbamente completato il film. Una scena particolarmente straziante è stata resa ancora più tragica dal punteggio inquietante. E i titoli di apertura sono stati annunciati con il pulsare "Princes of the Universe" & quot; <br/> <br/> La mia unica lamentela riguardo al film non riguarda nemmeno il film in sé, ma i suoi sequel. Questo è un film a se stante, con un finale che nessuna quantità di brillante scrittura avrebbe potuto funzionare a mio avviso. Alcuni prequel sarebbero stati interessanti, ma questo è tutto ciò che si potrebbe fare con la storia. <br/> <br/> Non sono sicuro se questo è un film per tutti, e non posso con certezza dire che ha un ampio appello. Ma ci sono tutti gli ingredienti per un grande film, e sicuramente è tra i miei preferiti. Altamente raccomandato.

In New York, the owner of a sophisticated antique shop Russell Edwin Nash is challenged to a sword fight in the parking lot of the Madison Square Garden by a man called Iman Fasil that is beheaded by
b0e6cdaeb1
download di film interi in hdZombie Apocalypse: Redemption film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Disgruntled EmployeeDownload the Batman Unlimited - L'alleanza dei mostri full movie italian dubbed in torrentL'ombra del nemico movie free download in italianDownload the Out of Control full movie italian dubbed in torrentDal tramonto all'alba full movie download in italianitalian movie download La mia flotta privataL'ultimo contratto full movie hd downloadPower Rangers Spy Central 720p torrent
Please log in to post a reply.